Soluzioni per l’applicazione di nastro adesivo

0

Dove applicate il nastro adesivo? Quale nastro usate? E come lo applicate? Qualunque sia la risposta a queste domande, Enimac offre una soluzione. Si presenta così la società del gruppo Biemme specializzata nella progettazione e realizzazione di macchine industriali per l’applicazione di nastri adesivi.

L’offerta comprende le macchine standard delle famiglie X-treme Light ed X-treme PRO, rivolte anzitutto alle cartotecniche e all’industria delle arti grafiche, adatte a un’ampia gamma di prodotti: dal piatto di carta e cartone ai poster ed espositori POS, dalle protezioni murali in PVC alla segnaletica in alluminio e molto altro.

Gli applicatori Enimac possono essere inseriti su diverse tipologie di macchina come, ad esempio piega-incolla, ribobinatrici o qualsiasi altra linea di produzione. Inoltre, la società di Cornaredo (MI) realizza soluzioni custom, con piccole modifiche alle macchine standard o progetti dedicati di impianti completi, in funzione delle esigenze dell’utitlizzatore, che sfruttano diverse tecnologie fra cui robot cartesiani di 2 o 3 assi, pick-&-place, e cobot.

Enimac fa parte di Biemme Adesivi e può quindi offrire la consulenza necessaria a identificare il nastro più adatto alla specifica applicazione e relativo parco macchine, fornendo così una soluzione completa.

Commenti disabilitati