Nu-Maber ottiene due riconoscimenti

0

Nu-Maber, azienda leader nella prestampa flessografica, annuncia il conseguimento di due certificazioni: è partner certificato Kodak Flexcel NX e le è stato riconosciuto lo standard qualitativo ISO 9001:2015.

Specializzata nella lavorazione del fotopolimero digitale e nell’incisione laser di sleeve e cilindri gommati, Nu-Maber – dopo rigorose analisi di standard di qualità e di calibrazione di TIL e lastra – fa parte delle quasi cinquanta aziende al mondo a essere riconosciute come partner certificato Kodak Flexcel NX, a fronte degli oltre cinquecento sistemi installati fino a oggi.

Si annovera all’azienda trevigiana un ulteriore riconoscimento di qualità e professionalità: la certificazione ISO (International Organization for Standardization) 9001:2015, fondamentale attestato per tutte le aziende che ambiscono a porre la qualità del processo produttivo sotto un rigoroso e ciclico monitoraggio. Oggi ottenere la certificazione di qualità ISO 9001:2015 è indice della capacità da parte di Nu-Maber di gestire la qualità in maniera consapevole ed efficiente in ciascuna fase del processo aziendale.

Traguardi questi a cui Nu-Maber non si vuole arrestare, nell’ottica di una continuità di innovazione volta a garantire giorno dopo giorno la massima qualità ai propri clienti.

Commenti disabilitati