Roberto Speri è il nuovo PM Label Division di Omet

0

Dal 3 giugno 2019 Roberto Speri, 48 anni, lunga esperienza nel settore delle etichette e del packaging, entra nel team OMET come Product Manager Label Division. Annunciato da Marco Calcagni, OMET Sales & Marketing Director, è sostenuto da un background “di spessore”. Ecco la sua storia.

Perito elettrotecnico di formazione, Roberto Speri inizia il lungo percorso professionale nella stampa di etichette, oro a caldo e fustellatura da bobina a bobina e da bobina a foglio come assemblatore e collaudatore di macchine serigrache inFranchini & Speri. Collaudatore sulle macchine tipografiche Iwasaki e di converting ABG, socio fondatore di DMR Elettromeccanica Srl, dal 1997 al 2007 ha ricoperto la funzione di Production Manager e Technical Sales Manager inEtipol A/S, leader nella costruzione di semirotative letterpress e offset waterless.

Nel 2007 entra in Nilpeter Italia (che distribuisce anche il marchio ABG Int.) dove, dal 2015, assume il controllo e la gestione di tutte le attività after sales in qualità Head of Customer Service. Ha quindi gestito il turn over in termini di assistenza tecnica, parti di ricambio e Service Contract per i circa 400 impianti (Nilpeter +ABG) installati sul territorio nazionale.

L’ingresso in OMET è salutato con entusiasmo: “Una scelta dettata dalla voglia di nuovi stimoli in un mercato in crescita e in un’azienda in piena effervescenza” ha dichiarato il nuovo Product Manager Label Division del costruttore lecchese.

Commenti disabilitati