Inglese-Refine: linee di finissaggio in poche settimane

0

Inglese Srl annuncia la disponibilità in 4-6 settimane delle linee di finissaggio Compact 1 e Compact 2 di Refine Finishing ApS.

In netta controtendenza rispetto ai trend del mercato, che denuncia difficoltà a reperire componenti e materie prime, Refine rende disponibili i macchinari Compact 1 e Compact 2 in una manciata di settimane.

Configurazioni base e optional

Compact 1 è una macchina per la finitura di etichette stampate digitali e convenzionali, configurata con: sbobinatore servoassistito; pretensionamento automatico della bobina; fustella semi-rotativa e rotativa; regolazioni, controlli di pressione, registro digitali completamente automatizzati; stazione di taglio a lamette oscillanti controllata digitalmente; ribobinatore singolo (doppio opzionale) servo-comandato con controllo tensione bobina integrato di serie.

Compact 2 integra in più un gruppo flexo rotativo (semi-rotativo opzionale), servo-azionato, a regolazione elettronica.

Le macchine Refine sono progettate con focus sull’automazione attraverso Industria 4.0, cloud computing e Internet of Things (Iot), consentendo il monitoraggio in tempo reale, il controllo remoto completo attraverso le infrastrutture di rete esistenti, il consolidamento dei dati macchina e lavoro nel cloud. I dati vengono utilizzati per risoluzione dei problemi, manutenzione preventiva e report di efficienza e consuntivazione.

Diverse le opzioni integrabili, per info e dettagli: www.inglesesrl.com/it

Commenti disabilitati