IM GROUP annuncia il consolidamento delle attività IEC+ da Parma a San Gillio in provincia di Torino, sede centrale del Gruppo a livello globale.
Questa mossa strategica rientra nel continuo impegno di IM GROUP nel garantire maggiore efficienza, tempi di consegna più rapidi e strutture di costo ottimizzate a vantaggio di tutti i clienti nei settori degli inchiostri, vernici, rivestimenti e prodotti chimici. Allineando ulteriormente IEC+ alla sede centrale di IM GROUP a San Gillio (TO) e rafforzando una stretta integrazione ingegneristica con gli impianti produttivi all’avanguardia del partner IEC Plant Engineering Malaysia, il Gruppo garantisce un modello snello che migliora sia la produttività che la competitività.
IEC+, specializzata in macchinari di processo per dispersione, macinazione e miscelazione, continuerà a concentrarsi su:
- Studi di ingegneria e soluzioni chiavi in mano
- Progettazione tecnica, automazione e pianificazione
- Vendite, assistenza e supporto clienti.
Il servizio clienti resta garantito dal team IEC+, assicurando che tutti gli stakeholder continuino a beneficiare della stessa competenza affidabile e della stessa reattività di prima.
Centralizzando le operazioni e rafforzando le sinergie produttive in Italia e Malesia, IM GROUP intende valorizzare IEC+ per crescere in modo più efficace, innovare in modo più dinamico e servire i clienti in tutto il mondo con ancora maggiore agilità nella progettazione e produzione di tecnologie di processo di alta qualità.