Gianandrea Tonelli è stato nominato nuovo Amministratore Delegato di Ticinoplast SpA, produttore da oltre 50 anni di materie plastiche specializzato nell’imballaggio flessibile.

Tonelli opererà in affiancamento all’attuale Amministratore Delegato Paolo Rossi, con conseguente ripartizione delle deleghe. Il nuovo AD vanta una pluriennale e consolidata esperienza nell’ambito della produzione di film flessibili maturata in B-Pack SpA, nota e storica azienda del settore. Tonelli è chiamato a guidare l’azienda nel suo percorso di crescita e internazionalizzazione consolidando i successi conseguiti sino ad ora da Ticinoplast SpA. L’affiancamento all’attuale AD Paolo Rossi garantirà inoltre una ottimale gestione della fase di ricambio generazionale secondo i programmi della società.

Siamo convinti che Gianandrea Tonelli sia la figura adatta per raggiungere gli obiettivi di crescita che Ticinoplast si è prefissata“, dichiara Paolo Rossi, “la sua esperienza aiuterà l’azienda a strutturarsi e rinforzarsi per affrontare al meglio le sfide del nostro settore enfatizzando l’importanza del servizio alla clientela sia dal punto di vista commerciale che tecnico.