In America per scoprire i trend della flexo

0

FTA Europe, l’associazione tecnica europea per la flessografia di cui ATIF è socio fondatore, sta organizzando una delegazione di stampatori e fornitori europei interessati a partecipare al prossimo Forum Annuale e InfoFlex organizzati dalla consorella americana FTA USA. L’evento avrà luogo a Phoenix (USA) dal 30 aprile al 3 maggio prossimi.

Il forum
della federazione statunitense è considerato il più importante evento mondiale del settore, dove si illustrano i trend di mercato e tecnologici nel mondo del packaging e della stampa flessografica. Frequentato da circa 2.000 operatori di tutto il mondo, fornisce informazioni e spunti utili a migliorare la competitività della propria azienda e rappresenta senz’altro un’opportunità preziosa per introdursi nella community internazionale dei flessografi.

In concomitanza col forum, InfoFlex si svolge l’1 e 2 maggio e mette in relazione offerta e domanda nel mondo del packaging, con un’attività di networking tra fornitori e clienti che promuove la conoscenza e il business.

Il programma di quest’anno, che può essere consultato CLICCANDO QUI, prevede l’esposizione di contributi che riguardano i vari aspetti riguardanti la flessografica. Fra questi, gli aspetti legali, di mercato e logistici; il lavoro dell’addetto-macchina; le tecnologie “disruptive”; inchiostri e consumabili; la stampa diretta del cartone ondulato; l’ottimizzazione dei flussi…

Alla delegazione europea sono riservate condizioni di partecipazione particolarmente vantaggiose. Per ulteriori informazioni è possibile contattare sia ATIF (Monica Scorzino tel. 024981051 – scorzino@atif.it) sia FTA Europe (Luca Conti – LConti@fta-europe.eu ).

Commenti disabilitati