Nimax Open House

0

Il 6-7 giugno Nimax apre le porte della propria sede di Bologna per un’open house interamente dedicata al labelling, per offrire ai clienti una panoramica tecnico-informativa sulle nuove opportunità che l’evoluzione dell’etichettatura primaria e secondaria offre alle aziende. Un evento dedicato in particolar modo alle cartotecniche e alle aziende vinicole, ma esteso anche a chi vuole rendere i propri imballi targettizzati sul mercato di destinazione.

Durante l’incontro sarà presenta anche la nuova stampante Trojan3 Overprinter, sistema progettato per la stampa in quadricromia ad alta risoluzione su imballi secondari. Questa stampante digitale inkjet permette alle aziende di stampare grafiche personalizzate anche per piccoli lotti, direttamente sul packaging, con risultati di grande qualità e costi certi e contenuti.

Nata per affiancare le linee produttive, Trojan3 Overprint si sta ritagliando il suo spazio perché si presta, ad esempio, a azioni promozionali, alla vendita di quantitativi brandizzati, a personalizzazioni in lingua per i diversi paesi di destinazione.

Ogni informazione sull’evento, a ingresso gratuito ma con posti limitati, è disponibile al seguente link: http://www.nimax.it/openhouse-labelling/

 

Commenti disabilitati