Da Alfacond un workshop su produzione e intralogistica

0

Secondo appuntamento del 2019 con l’Accademia Italiana dell’AIDC organizzata da Alfacod, quest’anno dedicata al macro-tema delle tecnologie abilitanti nel mondo della logistica, della produzione e del retail.

Dopo il successo dell’evento dedicato alla logistica dello scorso febbraio, il workshop del prossimo 11 aprile – che si terrà presso la sede di Alfacod in Via Cicogna 83 a San Lazzaro di Savena (BO) – si focalizzerà sul tema della produzione e dell’intralogistica che la supporta. Grazie alla presenza di esperti e studiosi di questo settore, ci si soffermerà sulle attività logistiche in ambiente produttivo, sullo scenario delle migliori tecnologie abilitanti, con un focus particolare sulla robotica collaborativa di tipo statico, oltre che sulle influenze che l’universo “consumer” sta avendo su quello industriale, rappresentato alla perfezione dalla migrazione di quest’ultimo verso il mondo Android.

Il workshop, gratuito fino a esaurimento posti, si rivolge principalmente a responsabili della produzione, della logistica, IT manager e tutte quelle figure professionali coinvolte nella gestione dei processi e delle tecnologie applicate agli ambienti produttivi e di magazzino. Al termine dell’evento, l’Accademia Italiana dell’AIDC sarà lieta di offrire a tutti i partecipanti un rinfresco a buffet.

Commenti disabilitati