Plotter di incollaggio ad alte prestazioni

0

F Service Automation Srl invita tutti al proprio stand di Print4All – padiglione 18 H29 G30 – dove presenta la nuova versione del plotter d’incollaggio Phoenix, appositamente studiato per la realizzazione di display, totem, pos/pop e box pallet. Questo plotter assicura un notevole aumento della produzione, grazie alla velocità di 2 m/s, e un netto miglioramento della qualità di incollaggio. Non solo: grazie al formato di 260×175 cm e all’utilizzo degli elevatori/alte pile, permette di gestire espositori di grande formato su doppia stazione di lavoro.

La facilità di programmazione, gestita tramite tablet e comunicazione wi-fi, e l’assoluta affidabilità meccanica (struttura d’acciaio, 3 motori brushless) fanno della proposta Phoenix una soluzione versatile ed efficiente, garanzia di qualità nel panorama del converting italiano ed europeo.

Il modello compatto

Per rispondere alle esigenze di un mercato dinamico e competitivo, F Service Automation presenta inoltre il nuovo plotter d’incollaggio Colibrì. Questa versione più piccola e compatta (140X90 cm), ma non per questo meno rapida (1,5 m/s reali) e precisa, è unica nel suo genere e brevettata a livello internazionale.

Incollare non è mai stato così facile”,  afferma Francesco Sorbera, titolare di F Service Automation. “I nostri plotter garantiscono prestazioni eccellenti e cambi lavoro semplici e rapidi. E in fiera lo dimostreremo.

 

Commenti disabilitati