Eston Chimica a Print4All 2018

0

Eston Chimica ha scelto il palcoscenico di Print4All 2018 (Rho FieraMilano, 29 maggio-1 giugno) per presentare la nuova immagine e il nuovo brand Eston Chimica, a Flint Group Company.

La partnership con Flint Group, ufficializzata lo scorso dicembre, amplia le opportunità di Eston Chimica nei mercati del Sud Europa, della Turchia, del Medio Oriente e del Maghreb. Opportunità che gli specialisti di Eston Chimica e di Flint Group mostreranno durante le giornate di fiera, presso lo stand G24-H23 al padiglione 18.

Siamo entusiasti di partecipare a PRINT4ALL“, commenta Nicola Mellon, General Manager Paper & Board Italy. “PRINT4ALL è il forum perfetto per parlare di soluzioni e servizi aggiuntivi, delle risorse di prodotto ampliate e del nostro team di supporto allargato.

Eston Chimica è un’azienda che da oltre 18 anni è attiva nella produzione e vendita di inchiostri base acqua per le applicazioni flexo e rotocalco, Questi inchiostri sono adatti alla stampa su tutti i tipi di carta, PE e PP: carta patinata, kraft, carta lisciata e metallica, cartone ondulato, tovaglie, tovaglioli, supporti termosaldabili in generale, imballo alimentare, quaderni, HDPE, LDPE, supporti biodegradabili e borse raffia.

Commenti disabilitati