Web to print, anche in argento

0

Pixartprinting, specialista del W2P, amplia le proposte per il piccolo formato con prodotti di alta gamma, stampati con lavorazioni speciali per un pubblico selezionato.

Tre le soluzioni impreziosite con la laminazione in argento: le cartoline, disponibili in formato (10×15 e 10×21), la soluzione combinata Cartella A4 + 2 biglietti da visita e i flyer/pieghevoli, disponibili online dallo scorso aprile.
I colori diventano metallizzati con la tecnologia di stampa offset in quadricromia, su cartoncini laminati a specchio. E per selezionare solo alcune aree della grafica su cui creare l’effetto metallizzato basta aggiungere il bianco selettivo (stampa a 5 colori: quadricromia + bianco).

Spazio anche ai giochi di alternanza lucido/opaco con l’esclusiva verniciatura Drip Off. Il risultato è un prodotto unico, ideale per una comunicazione di prestigio, che si contraddistingue per l’elevata qualità garantita da Pixartprinting. Effetti particolari e di sicuro impatto, dunque, frutto del lavoro del reparto R&D della società di Quarto d’Altino (VE), che si evolve costantemente grazie al dialogo instaurato dall’azienda con i propri clienti, traendo ispirazione anche dai suggerimenti espressi nelle recensioni Reevoo o nei feedback condivisi sui canali social per dare risposta alle esigenze espresse dalla community.

Commenti disabilitati