Uteco a K: branding e tecnologie

0

Lo staff tecnico, commerciale e di marketing di Uteco Group “sbarca” alla K per presentare le ultime soluzioni tecniche e tecnologie.

I visitatori della grande fiera della plastica potranno così ricevere ogni informazione sulle macchine – flexo, roto, accoppiatici e “speciali” – e sui relativi automatismi e dispositivi, progettati raccogliendo le indicazioni di un mercato in continuo cambiamento, per ottenere la massima produttività con il miglior ritorno dell'investimento.
In uno stand ricco di messaggi verranno presentate, fra l’altro, la Nuova Crystal (1) dal sofisticato design “Made in Italy”, che sarà mostrata anche in demo live a Verona alla fine della manifestazione, e l’ultima generazione di accoppiatrici solventless Mira & Izar, ispirate a criteri di ecologia, compattezza e facilità di utilizzo. Sotto i riflettori anche la nuova Rotocalco V-Press 300 (2) dal design modulare, ideale per tirature medio/brevi, frutto di una consolidata partnership con l’azienda indiana Kohli Industries.

1

2

Commenti disabilitati