Freezingeye: la video ispezione semplice e immediata

0

De Rossi Vittoriano Srl presenta il suo sistema di video ispezione più economico, semplice da installare e usare. Preciso ed efficace, sfrutta il principio dell’evidenza: Freezingeye zooma l’immagine inquadrata sullo schermo, permettendo così un rapido controllo del registro di stampa da parte dell’operatore.

Come funziona

Freezingeye è pronto all’uso e viene fornito con video istruzioni che illustrano come installarlo, in pochi semplici passaggi, e come usarlo. Una volta montato sulla macchina, basta collegare fotocellula e camera al PC, e collegare il PC alla corrente: il programma partirà in automatico. La fotocellula viene posizionata in modo che legga un segno di colore diverso dallo sfondo che si ripete – ad esempio un segno nero su sfondo bianco. Il segno che si ripete può essere una tacca di stampa, un segno realizzato appositamente sul cilindro stampa, o un’immagine stampata. La telecamera, anch’essa posizionabile nel punto più idoneo, invierà l’immagine inquadrata al PC che la visualizzerà sullo schermo ingrandita.

Efficacia testata

Freezingeye viene installato da anni su macchine di ogni tipo, con riscontri di mercato estremamente positivi.  Apprezzate, ovviamente, le sue caratteristiche peculiari: preciso e robusto e, al tempo stesso economicamente competitivo rispetto ad altre soluzioni, e soprattutto facilissimo sia da installare sia da usare. Il reparto elettronico di De Rossi Vittoriano Srl, che realizza al proprio interno ogni singolo sistema Freezingeye, assicura anche la totale disponibilità a fornire l’assistenza e i consigli richiesti dagli utilizzatori.

Per ulteriori informazioni tecniche e per richiedere i video e le foto che illustrano il sistema scrivere a: sales@derossivittoriano.it

Commenti disabilitati