Prati & HP: converting e finishing in linea con la stampa digitale

0

Prati presenta la più innovativa ed efficace soluzione di finitura e trasformazione digitale su fascia media, per lavorazioni in linea (o fuori linea) con stampanti digitali HP Indigo. Completamente modulare e facile da usare, Digifast 20000 serve le esigenze di cicli produttivi da bobina a bobina e da bobina a foglio, espresse dai settori in rapida crescita del mid-web e del packaging digitale.

Digifast 20000 è imperniata su un’architettura modulare, funzionale e ad alte prestazioni, ottimizzata per la finitura di imballaggi stampati su fascia media. Questa soluzione, infatti, si basa su un’unica piattaforma digitale, che integra diverse tecnologie per lavorazioni di etichette autoadesive, in-mould, sleeve retraibili e wrap around.

Progettato per una perfetta integrazione con le macchine da stampa digitale HP Indigo 20000 e 90000, Digifast 20000 può essere configurato per soddisfare esigenze di finitura personalizzate – riguardanti la verniciatura e la stampa completa o selettiva -su lavori in bobina o in foglio da avviare a ulteriori elaborazioni.

Poiché è adatta alla produzione di lavori di qualsiasi tiratura, su piccola o grande scala, questa soluzione è facile da usare ed effettua cambi lavoro veloci. Inoltre, con la sua produzione a “impatto zero” e la sua efficiente tecnologia di polimerizzazione a freddo, Digifast 20000 si propone come soluzione ecologica semplice e conveniente, vantaggiosa sia per il business sia per la sostenibilità.

Commenti disabilitati