Usato garantito e digitalizzato da Mark Andy

0

Mark Andy potenzia l’offerta di macchine usate, aggiornate e certificate, con l’inclusione delle ibride flexo-digitali di seconda generazione Digital One e Digital Series.

Man mano che un numero crescente di utilizzatori di Digital One e Digital Series passa alla successiva generazione di macchine, quelle usate verranno proposte ai trasformatori con un budget più limitato, che avranno così l’opportunità di trovare una soluzione economica alle loro necessità. Il programma di permuta del costruttore americano è il risultato di un aumento della domanda di nuove tecnologie, nonché di maggiori richieste di attrezzature di marchi leader nelle economie in fase di sviluppo.

Come le altre macchine usate Mark Andy, anche le digitali saranno ricondizionate secondo le specifiche dell’OEM presso la sede Usa di St. Louis, Missouri; ogni macchina viene poi completamente testata e preparata secondo gli stessi standard di quelle nuove.

Queste macchine vengono vendute a livello globale dai rappresentanti Mark Andy e tramite i canali gb Flexo, partner del costruttore nel mercato dell’usato e entusiasta di questa estensione dell’offerta.

Joe Calmese, Chief Business Officer di Mark Andy Digital, spiega: «Siamo impegnati ad attivare nuovi segmenti di mercato. Il nostro programma digitale è ora a un livello di maturità tale per cui i nostri clienti non solo “incassano” il successo consentito dalle nostre soluzioni, ma proseguono il loro viaggio con noi verso livelli successivi di digitalizzazione. Ciò consente loro di scambiare le attuali dotazioni Mark Andy esistenti, monetizzando l’usato e consentendo ai nuovi operatori di accedere a questa tecnologia a un prezzo più accessibile»

Attualmente in catalogo sono già disponibili una serie di macchine da stampa Digital One e di stampanti a getto d’inchiostro UV a 5 colori, con i relativi materiali di consumo e con lo stesso servizio e assistenza garantito per le nuove installazioni.

Commenti disabilitati