Un nuovo processo di controllo per la stampa

0

DeCoSystem e Odesyo annunciano una partnership tecnologica nel controllo in linea della stampa. La collaborazione introduce un sistema basato sulla combinazione dello spettrofotometro intelligente Smijet® della società francese con il Sentinel della toscana DeCoSystem. Questa soluzione – dichiara il comunicato stampa – permette per la prima volta di monitorare e controllare i difetti di stampa e l’uniformità del colore in contemporanea e in automatico sul 100% della produzione, alla velocità di crociera durante tutta la produzione, e con un’unica configurazione.

Dotato di un’interfaccia condivisa e intuitiva, il sistema integrato è progettato per semplificare l’avviamento e la tiratura, centralizzando il flusso di dati digitali sia in entrata che in uscita, attraverso un unico pannello. Offre così agli stampatori un’efficiente soluzione all-in-one che soddisfa in particolare le esigenze di qualità nel settore delle etichette e del packaging.

L’accordo affida a DeCoSystem la distribuzione in esclusiva in tutta Italia dello spettrofotometro Smijet® per i mercati delle etichette e del packaging.

Commenti disabilitati