Extra-ordinarie decorazioni by Kurz

0

La nobilitazione con foil metallizzati si fa ancora più “nobile” quando si aggiunge l’effetto tattile ottenuto con rilievi e incisioni. Hinderer+Muelich (h+m), azienda del gruppo Kurz specializzata nella produzione di cliché per il rilievo, ha presentato a Drupa la nano-incisione, ovvero una struttura che consente di raggiungere livelli di dettaglio così sofisticati e fini da consentire la riproduzione di effetti tattili fino ad oggi impensabili.
Infinite le possibilità creative decorative: la nano-incisione può essere utilizzata per aggiungere finiture sfumate, opache, effetti fotografici o flip-flop alla superfice trattata. Applicata ai foil nella stampa a caldo, consente di produrre effetti visivi e tattili dal contrasto unico e di grande bellezza.

Spatial FX e Deep Lens. Nel campo dei prodotti olografici, Kurz ha presentato due novità per il design a singola immagine e disegno continuo.
Gli effetti ottenuti con questi foil sono nuovi e unici; consentono di rendere la decorazione del prodotto stampato particolarmente attraente e diventano una forma efficace di Brand Protection e Brand Enhancement.
Deep Lens crea una profondità sulla superficie decorata, con un effetto ottico incredibilmente realistico dall’elevata trasparenza e brillantezza.
Spatial FX, presentato in anteprima mondiale proprio a Drupa, crea effetti 3D così realistici che il motivo decorato sembra emergere dalla superficie.

Kurz è distribuita in Italia esclusivamente da Luxoro.

Commenti disabilitati