Un carrier rivoluzionario a “zero vibrazioni”

0

Oltre a confermare definitivamente il consenso che i prodotti Rossini SpA raccolgono fra gli stampatori di imballaggi flessibili, Print4All è stata un’occasione per verificare l’interesse straordinario espresso dal mercato per il nuovo Carrier HydroBridge presentato alla nuova fiera di filiera.

Unico e brevettato, HydroBridge è il primo carrier in fibra di carbonio a espansione idraulica calzabile sia su mandrini pneumatici che idraulici, coniugando i vantaggi dei due sistemi: HydroBridge garantisce un livello di rigidità meccanica superiore e dunque la possibilità di stampare una perfetta definizione del punto a una maggior velocità di produzione. Sulla base dei contatti avviati in fiera, i tecnici di Rescaldina stanno realizzando prototipi per tutti i più importanti costruttori di macchine flessografiche, che sperimenteranno, a velocità superiore ai 600 m, la totale assenza di vibrazioni assicurata dal nuovo prodotto.

Presentato in fiera anche un ausilio prezioso: la sleeve porta clichè Starlight, caratterizzata da un peso del 40% inferiore alla media pur conservando le caratteristiche di stampabilità delle sleeve Starcoat.

Commenti disabilitati