Ulmex presenta i nuovi cilindri Zecher

0

Qualità, innovazione e customizzazione dell’offerta sono da sempre gli asset di Ulmex, leader nella fornitura di componenti tecnici, prodotti di consumo, apparecchiature, ricambi e servizi per il mondo del packaging, dell’imballaggio flessibile e della stampa flexo e rotocalco. Un catalogo in costante sviluppo grazie soprattutto alle importanti partnership siglate da Ulmex con i migliori brand internazionali, tra cui Zecher, primo costruttore al mondo di anilox. Un’eccellenza riconosciuta a livello mondiale che amplia ora la propria offerta lanciando sul mercato i nuovi cilindri stampa, destinati in particolare alle macchine flessografiche, offset e tipografiche. Una novità distribuita in esclusiva italiana proprio da Ulmex, che estende così la gamma di soluzioni ad alto tasso di innovazione del proprio portfolio, garantendo ancora una volta ai propri clienti il top in fatto di qualità e affidabilità.

Studiati per offrire massima maneggevolezza, i cilindri stampa progettati da Zecher sono perfettamente compatibili con tutte le tipologie di macchine da stampa esistenti sul mercato. Realizzati con leghe di prima qualità, sono inoltre caratterizzati da finiture estremamente dettagliate, sia nella versione Standard, sia nella versione Endurance, contraddistinta da durata e resistenza superiori anche per linee di stampa altamente produttive. Tra i plus di questi prodotti, l’eccezionale accuratezza della concentricità, garantita fino a un grado di ±0,005 mm. Zecher assicura massima precisione anche nella struttura stessa del cilindro che, a seconda delle specifiche esigenze produttive, può essere completato con una vasta gamma di accessori tra cui ingranaggi e distanziali. Su richiesta, inoltre, i cilindri possono essere incisi con righe e riferimenti personalizzati per il corretto montaggio dei cliché.

“I nuovi cilindri stampa Zecher potenziano la nostra offerta con un prodotto altamente performante caratterizzato da un ottimo rapporto qualità/prezzo a cui aggiungiamo il valore del nostro servizio basato su massima affidabilità, tempi consegna estremamente rapidi e consulenza tecnica offerto dal nostro team in collaborazione con Zecher”, commenta Angelo Maggi, amministratore di Ulmex Italia. “Una novità che consolida ulteriormente la partnership che da anni ci lega al produttore tedesco, di cui siamo uno dei principali distributori a livello internazionale”. In occasione del KickOff Meeting 2020 tenutosi presso la sede di Zecher, Ulmex è stato infatti premiato come Miglior Partner, conquistando la vetta dell’International Sales Ranking 2019.

Oltre a Zecher, tra i brand rappresentati in esclusiva italiana da Ulmex ci sono TKM Meyer per le racla, Rotec per le maniche e gli adattatori, Flexo end Seals per le tenute camera racla, Soprin per i microscopi digitali 3D, Fasnacht per i viscosimetri, Harris & Bruno per i verniciatori in linea e Pavel per i compattatori. Prodotti a cui l’azienda associa la produzione interna di tenute camere racla, l’assistenza tecnica just in time garantita lungo tutta la penisola, oltre a un esclusivo servizio di pulizia laser degli anilox a domicilio 24/7 grazie a una flotta proprietaria di Service-Truck attrezzati, unica in Italia.

Commenti disabilitati