Converting magazine festeggia il primo Labelexpo post pandemia, portando riviste e redazione allo stand allestito da Stratego Group a Bruxelles, nel padiglione 11, corridoio A36. Per la prima volta, dunque, la nostra rivista vedrà in gioco non soltanto i suoi giornalisti e gli esperti che, come in ogni fiera, visiteranno la manifestazione a caccia di informazioni, novità, interviste, ma anche un punto di incontro fisso.

Qui potrete parlare con la redazione e ritirare l’ultimo fascicolo di Converting, preparato per Labelexpo con i loghi delle aziende sponsor, il grande Servizio Speciale dedicato all’etichettatura, l’inchiesta di mercato con le risposte dei lettori e, come sempre, le ultime informazioni sull’industria del labeling, del packaging flessibile e cartotecnico, del cartone ondulato e del tissue.

Allo Stand Stratego Group, Converting sarà in compagnia delle altre testate del gruppo di Segrate – Il Poligrafico e Printlovers – con cui farà informazione live e multicanale sulle novità di prodotto e gli sviluppi tecnologici, di business e di servizio che gli operatori comunicheranno in fiera.

Che significa? Tante cose:

  • scambiare notizie e commenti,
  • ricevere allo stand i visitatori, espositori e esperti che vorranno alimentare insieme a noi il flusso degli aggiornamenti,
  • avere una base da cui trasmettere il notiziario quotidiano, che la nostra redazione digitale trasmetterà ogni mattina a tuti i lettori delle riviste e a chi ne farà domanda.

Siamo gli unici editori italiani in fiera con lo stand: “the Voice” del labeling, DA e VERSO l’Italia. Veniteci a trovare!