Print4All 2022, il 25 maggio la presentazione del progetto

0

Si svolgerà martedì 25 maggio 2021 alle ore 16 la presentazione del progetto Print4All 2022, l’appuntamento di filiera che animerà i padiglioni di Fiera Milano dal 3 al 6 maggio 2022. Durante l’evento verrà anche presentato il piano marketing elaborato per la fiera. È la prima importante occasione per valutare tutte le opportunità a disposizione per le aziende.

Nel 2022 Print4All sarà l’unica fiera del settore della stampa e del converting a 360 gradi, un’occasione per supportare al meglio il mercato con nuove iniziative volte ad accrescere il business delle aziende in tutta sicurezza.

Fra i plus di Print4All 2022 ricordiamo l’approccio di filiera per una piattaforma integrata di business e contenuti dedicata a tutti i professionisti del printing; l’integrazione di vari settori commerciali (Converting, Package Printing, Labelling; Printing & Communication; Industrial Printing) fusi in un’unica proposta per presentare il meglio di tecnologie, materiali e applicazioni; la presenza di due tematiche cardine quali sostenibilità e industry 4.0, driver di sviluppo del mercato nell’immediato futuro nella veste di pilastri fondamentali della manifestazione; la presenza di aree espositive tematiche per dare attenzione a segmenti di mercato con specifiche identità e in forte crescita; e le alleanze strategiche, che si concretizzano in The Innovation Alliance. La manifestazione si svolgerà in contemporanea con Ipack-Ima, appuntamento dedicato alle tecnologie di processing e packaging, e Intralogistica Italia, evento dedicato a soluzioni e sistemi integrati di movimentazione industriale, gestione del magazzino, stoccaggio dei materiali e picking.

 

Commenti disabilitati