Print4All 2021, aperte le iscrizioni e definita la roadmap

0

Dopo il successo della prima edizione – 429 espositori, 35.312 presenze da 87 Paesi e un alto grado di soddisfazione di espositori e visitatori (fonte Customer Satisfaction 2018 a cura di GRS) – Print4All (4-7 maggio 2021, Fiera Milano Rho) conferma il suo format innovativo, proponendosi come un progetto sulla stampa a 360 gradi, declinata nelle tre principali direttrici verticali in cui si articolano l’offerta e i principali ambiti di applicazione: printing & communication; converting, package printing, labelling e industrial printing. Print4All è un progetto di ACIMGA e ARGI, le due associazioni che rappresentano, rispettivamente, i costruttori italiani ed esteri di macchine per la stampa e la trasformazione, e 4IT Group, azienda che da oltre 10 anni osserva i mercati dell’Industria Grafica e della Comunicazione. Organizzatore è Fiera Milano, leader in Italia nell’organizzazione di manifestazioni fieristiche.

Respiro internazionale

Sono in programma numerosi incontri nei maggiori mercati di interesse – Algeria, Regno Unito, Turchia, Germania – che consentiranno di presentare Print4All 2021 e confrontarsi sui temi di maggior rilevanza e potenziale sviluppo del mercato, incontrando aziende e potenziali buyer. Si partirà dai focus che già oggi sono al centro del progetto della prossima edizione: sostenibilità dei processi, industry 4.0, senza dimenticare la crescente tendenza alla servitizzazione e la nuova attenzione al ruolo dei system integrator.

Espositori, aperte le iscrizioni

Tutte le informazioni e la modulistica per diventare espositori all’edizione 2021 possono essere trovate sul sito della manifestazione. Inoltre, è già cominciato il dialogo con le aziende espositrici per identificare soluzioni tailor made che possano ottimizzare al massimo la loro presenza in fiera.

Print4All Conference a maggio 2020

Proprio per consentire a tutti i professionisti e alle aziende di confrontarsi al meglio sui temi più importanti per lo sviluppo dei vari comparti, nei prossimi mesi sono in programma diversi appuntamenti di formazione e presentazione, sia in Italia che all’estero. Momento chiave di incontro e confronto sarà ancora una volta la Print4All Conference. Si rinnova dunque, in programma a maggio 2020, l’appuntamento annuale nato per favorire il confronto tra tutti i soggetti della filiera – produttori, stampatori, creativi, brand-owner – che consentirà ancora una volta di identificare i temi più caldi che saranno poi sviluppati all’interno dei convegni e delle iniziative di Print4All 2021.

Commenti disabilitati