Durante i 14 anni di lavoro come sales manager Omet per Asia e Medio Oriente, Paolo Grasso ha creato una solida base di clienti e installazioni, e ha costruito un’efficace rete di vendita: un ottimo risultato in un’area tra le più competitive e difficili a livello globale, oltre che con il tasso di crescita più rapido. Il nuovo ruolo, ampiamente guadagnato, gli è stato assegnato “per la capacità nel saper gestire le reti vendita creando team work e valore aggiunto a tutta la catena del processo”.

Marco Calcagni, Sales Director di Omet, dichiara: “È il momento giusto per riorganizzare le nostre attività commerciali e completare l’espansione globale. Omet è un’azienda che fa dell’innovazione continua il suo massimo punto di forza e grazie a ciò è riuscita a crescere e conquistare diversi segmenti di mercato. Per questo motivo vogliamo dedicare la giusta attenzione a ciascuno dei nostri segmenti di mercato, dove raggiungere sempre nuovi orizzonti di qualità, servizio ed attenzione ai clienti”.

Nell’ultimo decennio, il gruppo Omet è cresciuto a doppia cifra, anno dopo anno. La nuova struttura organizzativa, con Business Unit separate per i mercati Label e Packaging, permette alla società di Lecco di focalizzare meglio risorse sui diversi target. Con quest’ultimo passo si intende intensificare la presenza sul mercato, veicolando al meglio le strategie di marketing, comunicazione e servizio.