Luxoro presenta See. Feel. Touch.

0

Luxoro, distributore e agente esclusivo per l’Italia delle soluzioni del gruppo Kurz per la nobilitazione e la decorazione delle superfici, presenta il nuovo appuntamento della Luxoro Experience: See. Touch. Feel sarà ospitata a partire dal 15 giugno presso lo spazio espositivo di Paper&People, il più grande showroom in Europa specializzato in carte grafiche.

Questa iniziativa ha l’obiettivo di offrire ai visitatori un luogo dove poter osservare e toccare con mano etichette, packaging e stampati di pregiata bellezza, realizzati con i foil e i cliché del gruppo Kurz.

L’allestimento di Luxoro a Paper&People si ispira all’ambientazione urbana ed è caratterizzato da un visual destrutturato nel quale campeggia una selezione dei lavori nobilitati più pregiati (packaging, etichette, copertine, inserti), tutti appartenenti al portfolio di Luxoro.

Non mancheranno, insieme all’esposizione dei lavori, i cliché hinderer + müelich, opere in ottone capaci d’imprimere un forte tratto di carattere alla carta attraverso rilievi, incisioni, micro e nano incisioni, sia quando sono utilizzati per applicazioni a secco sia quando valorizzano i foil applicati con stampa a caldo.

L’inaugurazione dello spazio espositivo, che si terrà come detto il 15 giugno, rimarrà aperto al pubblico fino alla fine del 2017. Le visite potranno avere luogo durante tutti i giorni di apertura di Paper&People, in via Friuli 32 a Milano.

Commenti disabilitati