KBA Flexotecnica nomina il nuovo CEO

0

Peter Lechner è il nuovo CEO di Koenig & Bauer Flexotecnica. Subentra a Christoph Müller, che si trasferisce nel CdA in qualità di presidente.

Peter Lechner ha molti anni di esperienza nel settore degli imballaggi flessibili. Continuerà sul percorso positivo di Flexotecnica e raggiungerà i nostri ambiziosi obiettivi“, afferma Christoph Müller, che è anche membro del comitato esecutivo di Koenig & Bauer.

Peter Lechner ha ricoperto in precedenza posizioni di rilievo in aziende in Germania, negli Stati Uniti e nella Repubblica Ceca. In qualità di nuovo CEO, guiderà KBA Flexotecnica nell’utilizzo ottimale della rete di assistenza e vendita di Koenig & Bauer, nonché nell’espansione delle sue attività di imballaggio flessibile, sfruttando una collaborazione tra le diverse business unit di Koenig & Bauer che ha già dimostrato il suo valore.

Siamo pieni di ordini e quest’anno in tutto il mondo verranno messe in produzione una serie di macchine già vendute“, afferma Peter Lechner. “In particolare nel campo degli imballaggi flessibili, la nostra serie Evo è molto richiesta.

Commenti disabilitati