iT’s Tissue annuncia le date 2022. Dall’Osso lascia l’incarico di Chairman

0

L’evento iT’s Tissue previsto per giugno 2021 è stato rinviato. La prossima edizione della piattaforma mondiale organizzata dal Tissue Italy Network e dedicata all’industria del tissue si svolgerà dal 6 al 10 giugno 2022 a Lucca, Bologna, Reggio Emilia e Lecco.

Punto d’incontro dell’eccellenza del tissue, per parafrasare la scritta che campeggia in apertura di sito della manifestazione, iT’s Tissue è diventato sempre più influente dal suo lancio nel 2013. La decisione di rinviare l’edizione 2021 riflette l’incertezza sull’organizzazione del viaggio alla luce della pandemia in corso, combinata con il desiderio di fornire la miglior esperienza possibil ai visitatori provenienti da tutto il mondo.

Le società appartenenti a Tissue Italy Network e gli sponsor rimangono pienamente impegnati per iT’s Tissue e non vedono l’ora di fornire una piattaforma globale senza rivali per la tecnologia dei tessuti e il networking nel 2022.

Nuovo assetto organizzativo

Marco Dell’Osso lascia l’incarico di Chairman di Tissue Italy, il network di imprese organizzatore degli eventi iT’s Tissue. Marco ha contribuito alla creazione e allo sviluppo del brand iT’s Tissue fin dagli inizi nel 2013.

Oggi più che mai iT’s Tissue rappresenta il vero meeting point dell’industria globale del tissue. Sono certo che Stefano Bortoletto – Network Manager, Maddalena Marcone – Events e PR Manager e il resto della squadra che abbiamo creato in questi anni, sapranno portare avanti il progetto con energia e con successo. Sarò sempre un grande sostenitore di iT’s Tissue e di tutti i valori che rappresenta. Ringrazio tutti i Soci della Rete e gli Sponsor per la fiducia e il supporto che mi hanno sempre dato.”

I Network Members di Tissue Italy ringraziano Marco per il suo contributo al successo di iT’s Tissue e gli augurano il meglio per i suoi progetti futuri.

Commenti disabilitati