Inkmaker Shanghai diventa partner di FFM in Cina

0

Inkmaker Shanghai, produttore cinese di sistemi di dosaggio integrati per IM GROUP, ha annunciato di aver stretto una partnership con Fast & Fluid Management Asia (FFM Asia), diventando il suo nuovo partner di canale certificato per la Cina.

L’unione – che vedrà FFM Asia, rinomata azienda di soluzioni coloranti POS (Point of Sales), collaborare con Inkmaker, leader d’esperienza nei settori rivestimenti, vernici e inchiostri – sarà di reciproco vantaggio per entrambe le parti poiché rafforzeranno la loro posizione nel mercato della Grande Cina.

L’esperienza di Inkmaker, nel settore vernici e rivestimenti, li ha resi una scelta ovvia per noi, per aumentare ulteriormente la nostra quota nel mercato critico cinese. Il loro forte background nel sistema tintometrico industriale, e il nostro forte rapporto con i loro team in Malesia e Indonesia, hanno reso la decisione più facile“, ha affermato Balu Kuppuswamy, Direttore generale, Fast & Fluid Management Asia.

FFM Asia, partner di Inkmaker da lungo tempo, da 30 anni si è fatta un nome come leader affidabile e innovativo offrendo una gamma completa di tintometri, miscelatori, agitatori e software adatti a un’ampia gamma di applicazioni.

Lau Kar Seng, GM di Inkmaker Shanghai e membro del consiglio di amministrazione di IM GROUP ha dichiarato: “Fast & Fluid Management Asia è un’aggiunta d’élite ai marchi globali a cui siamo già associati. Siamo fiduciosi di costruire su questa associazione e rafforzarla ulteriormente negli anni a venire. La capacità di personalizzare ogni singola soluzione per soddisfare i requisiti specifici dei nostri clienti rimane il nostro più grande USP“.

Membro fondatore di IM GROUP, Inkmaker è l’unico produttore europeo di sistemi di dosaggio ad avere un impianto di assemblaggio in Cina. Questo a sua volta ha contribuito in modo significativo alla sua costruzione di una rete importante in tutta la grande Cina. Nel 2004 Inkmaker Srl (Italia) e Inkmaker Asia Sdn Bhd (Malesia) hanno costituito Inkmaker Shanghai Ltd Co. Da allora l’azienda è cresciuta fino a diventare un produttore riconosciuto e affidabile di sistemi di dosaggio e miscelazione integrati e automatizzati e il partner preferito di molte tra le più grandi società industriali nei rispettivi settori in tutta la Cina.

In qualità di nuovo partner di canale certificato di FFM Asia per la Cina, Inkmaker Shanghai si concentrerà ora sulla vendita dei seguenti prodotti:

Dosatori

  • X-SMART PRO – Un dosatore di vernici sequenziale automatico, modello base, con alta produttività e risultati accurati. Non richiede montaggio e viene fornito con un massimo di 16 taniche da 2,25 l.
  • X-PROTINT – Un dosatore di vernici sequenziale automatico, modello ad alte prestazioni, che viene fornito con 16 contenitori ed è bidirezionale, a base solvente e base acqua. È costruito con una tecnologia a prova di futuro per coloranti privi di COV nei mercati asiatici.

Serie Harbil e AT8000 per applicazioni industriali e speciali

  • Harbil – Costruito sulla pompa a pistoni ZeroPurge™ e sulla tecnologia AutoDrive™ per garantire efficienza e affidabilità a prova di futuro per le operazioni aziendali.
  • AT8000 – Basato sulla tecnologia della pompa DVX®, AT8000 è per i reparti di verniciatura ad alto volume che necessitano della soluzione tintometrica più veloce, affidabile e con la massima capacità.

Mixer e Shaker

  • SK300 e SK550 1.1 Agitatori – SK300 è il modello base nella gamma di agitatori di Fast & Fluid. Con la sua capacità di 35 kg, è adatto a tutti i punti vendita con un fatturato di vernici da basso a medio. L’agitatore per vernici per impieghi gravosi SK550 1.1 incorpora componenti di alta qualità.
  • Mixer GX300 e GA480 – Mixer automatici, modello base e modello di fascia alta, con funzionalità intelligenti e ad alte prestazioni.

 

Commenti disabilitati