Il futuro della flexo: evento Z Due per…

0

Future of Flexo è un importante evento organizzato da Z DUE in collaborazione con Kodak-Miraclon, che si terrà il 28 febbraio 2020 presso il Museo Ferrari a Maranello. Si propone come un momento di incontro imprescindibile per la community della flexo per le seguenti ragioni:

  • L’evento avrà respiro internazionale, con stampatori italiani e stranieri che si scambieranno esperienze su tematiche quali sostenibilità, extended color gamut (ECG), stampa su materiali compostabili o riciclati.
  • L’audience sarà composta dai più importanti stampatori italiani, che negli ultimi anni si sono distinti per un approccio corporate e per lavori di stampa di alta qualità.
  • Z DUE introdurrà ProjectBlue, una tecnologia di produzione cliché per cartone ondulato, cartone flessibile, carta e etichette. Questa tecnologia rappresenta una leva fondamentale per la conversione da stampa offset, litografica e rotativa verso la flexo.
  • Inoltre, saranno presenti in qualità di ospiti speciali alcuni brand owner, collegati al tema della conversione, che parleranno sul futuro del packaging.

Il programma completo, che sarà pubblicato nelle prossime settimane, include una visita al Museo Ferrari nel corso del pomeriggio, comprensiva di un’esperienza con simulatori virtuali su monoposto e una gara pit-stop tra tutti gli ospiti con un podio finale.

Commenti disabilitati