ICE Europe 2019 – mercato centrale per l’industria internazionale del converting

0

Dal 12 al 14 marzo 2019, i padiglioni A5 e A6 del centro fieristico di Monaco di Baviera ospitano l’11 edizione di ICE Europe, la fiera dedicata esclusivamente alla conversione di materiali flessibili e nastriformi, come carta, film, laminati e non tessuti.

È ora disponibile l’Online Ticket Shop

L’Online Ticket Shop per ICE Europe 2019 è ora aperto. È possibile acquistare online i biglietti, usufruendo di uno sconto. Il costo di un biglietto giornaliero è di 24 Euro (38 Euro in fiera), mentre quello di un biglietto valido tre giorni è di 34 Euro (50 Euro in fiera). Oltre a un risparmio economico pari a oltre il 30%, l’acquisto online permette di evitare di fare code in fiera.

455 espositori da 25 nazioni

Espositori internazionali di macchine, sistemi, materiali e accessori attendono i visitatori, per mostrare le loro novità e stabilire nuovi contatti commerciali. Fra questi spiccano molti espositori italiani, tra cui AMUT S.p.A., BIMEC Srl, Colines SPA, CMC CONVERTING MACHINERY CEVENINI SRL, EUROMAC s.r.l., GA.VO Meccanica Srl, GUIDOLIN GIROTTO SRL, Ghezzi & Annoni S.r.l. e molti altri.

La lista espositori è aggiornata in tempo reale sul sito dell’evento, lo stesso luogo ove è possibile acquistare i biglietti d’ingresso: www.ice-x.com/europe

Commenti disabilitati