ICE Europe 2019 – focus su digitalizzazione, personalizzazione e sostenibilità dei prodotti

0

Dal 12 al 14 marzo 2019, Messe Munchen sarà nuovamente teatro di ICE Europe – fiera dedicata alla conversione di materiali flessibili e nastriformi, come carta, film, laminati e non tessuti – che giunge all’11esima edizione. Evento centrale per l’industria internazionale del converting, ICE Europe permette a produttori e fornitori di macchine, sistemi, materiali e accessori di incontrare professionisti del settore che intendono investire in nuove soluzioni di produzione e converting o scoprire quali siano le ultime tendenze tecnologiche.

Il settore del converting sta vivendo un periodo di cambiamenti legati ai processi di riciclaggio e alla crescente domanda di prodotti sostenibili, spesso con l’utilizzo di biomateriali. Allo stesso tempo, assumono sempre più importanza la qualità e la personalizzazione dei prodotti e delle soluzioni per il packaging. Di conseguenza, occorrono processi innovativi di finitura e rivestimento.

La digitalizzazione e le soluzioni e i prodotti intelligenti ad essa associati sono tuttora un’importante tendenza nel settore della trasformazione. A ICE Europe 2019 debutta la nuova area “Film Speciali & Estrusione”, dedicata a un’importante mercato altamente futuribile che, grazie a innovative tecnologie di produzione e lavorazione, è in grado di soddisfare un’ampia gamma di funzioni, offrendo un grande potenziale di crescita.

L’esposizione si svolgerà, ancora una volta, in contemporanea con CCE International, la 4ª Fiera Internazionale per l’Industria del Cartone Ondulato e Teso. I biglietti sono validi per entrambe le fiere.

I biglietti sono disponibili online a prezzo scontato: www.ice-x.com/europe

Commenti disabilitati