Eltromat entra nel gruppo BST

0

Nasce un partner tecnologico unico nell’ambito del controllo qualità a livello globale: BST International acquisisce Eltromat GmbH e dà quindi vita a una nuova società.

BST Eltromat potrà in pratica rispondere a tutte richieste di ottimizzazione della produzione e di qualità nell’ambito della trasformazione di materiale in bobina  con l’offerta di un portafoglio completo di sistemi e servizi. La convergenza di know-how delle due aziende e l’esperienza dei team verranno amplificate dalle  sinergie produttive messe in campo a livello mondiale e da una vastissima rete di assistenza. Unendo le forze, dunque, la nuova realtà potrà promuovere soluzioni specifiche in modo più rapido ed efficiente in fatto di estrusione, imballaggio, stampa, trasformazione, industria per l’igiene e per la gomma.

I campi d’azione
BST International (Bielefeld, D): sistemi per il controllo della qualità nell’industria della stampa e imballaggio in bobina, in particolare sistemi guidanastro, controllo colore, ispezione stampa, controllo registro, controllo spessore e grammatura così come  soluzioni per la produzione della gomma.
Eltromat (Leopoldshöhe, D): sistemi video e di ispezione, ma anche soluzioni per il controllo del registro e del colore, e per il controllo in linea della qualità di stampa, sempre in bobina.

Commenti disabilitati