Al settore del packaging I-TECH® è in grado di fornire due diverse soluzioni hardware accomunate da un’evoluta componente software per l’interfacciamento e la gestione dei dati produttivi. Si tratta di INKFILLER®, un sistema di stoccaggio e filtrazione per il trasferimento degli inchiostri (flexo o digitali), con alimentazione automatica alle stampanti digitali o flessografiche, e dei COLORMIX, sistemi di dosaggio configurabili per l’utilizzo di prodotti sia a base acqua sia a base solvente, che possono essere alimentati da diversi tipi di stoccaggio, quali cisterne IBC o fusti, a seconda dei volumi di produzione.

Il principale valore aggiunto di queste soluzioni è dato dalla capacità di I-TECH® di interconnettere l’intero sistema di produzione grazie ai propri software di gestione e supervisione. Con le nuove interfacce semplici e intuitive si garantisce la piena integrazione con i gestionali aziendali e si permette all’operatore di controllare e pianificare la produzione giornaliera direttamente dal suo computer, garantendo la tracciabilità di ogni singola operazione.

Automatizzazione dei processi, riduzione degli sprechi e ottimizzazione delle risorse sono i capisaldi che contraddistinguono l’operato di I-TECH® da sempre. L’obiettivo è portare un miglioramento di processo e di condizioni di lavoro all’interno delle aree produttive dei clienti.