Da Kolbus una fustellatrice rotativa super automatizzata

0

Kolbus Italia – filiale italiana di Kolbus GmbH – presenta la nuova fustellatrice rotativa RD115S: una macchina totalmente servoassistita, dotata di un modernissimo comando macchina e in grado di implementare fino a otto gruppi di stampa flessografica.

Già da diversi anni il costruttore tedesco di macchine e sistemi per il packaging è impegnato nel segmento delle fustellatrici rotative, con l’obiettivo di sviluppare una nuova gamma di prodotti moderni e funzionali, basati sulle eccellenze dell’ingegneria tedesca. Con il lancio della RD115S, oggi Kolbus si afferma definitivamente come punto di riferimento sul mercato cartotecnico.

Caratteristiche tecniche

La RD115S permette di produrre scatole di alta qualità stampate sul lato esterno, e di consegnarle in tempi brevi, come sempre più richiesto, ad esempio, dal commercio online. La larghezza di lavoro di 2.921 mm consente di produrre fino a quattro quadranti per ogni foglio di cartone ondulato. Inoltre l’alta velocità di lavorazione, fino a 12.000 fogli all’ora, fa della RD 115S una soluzione interessante anche per ordini di grandi dimensioni, di 100.000 o più pezzi.

Commenti disabilitati