CCE International 2019 – sostenibilità e digitalizzazione

0

Il padiglione B6 del centro fieristico di Monaco di Baviera ospita, dal 12 al 14 marzo 2019, la quarta edizione di CCE International, l’unico evento in Europa dedicato alla produzione e trasformazione di cartone ondulato e teso. Focus dell’evento le più importanti tendenze nel settore del cartone ondulato e teso: sostenibilità e digitalizzazione.

È ora disponibile l’Online Ticket Shop

L’Online Ticket Shop per ICE Europe 2019 è ora aperto. È possibile acquistare online i biglietti, usufruendo di uno sconto. Il costo di un biglietto giornaliero è di 24 Euro (38 Euro in fiera), mentre quello di un biglietto valido tre giorni è di 34 Euro (50 Euro in fiera). Oltre a un risparmio economico pari a oltre il 30%, l’acquisto online permette di evitare di fare code in fiera.

Focus sulle dimostrazioni dal vivo

Ad oggi, 150 espositori di 23 paesi hanno già prenotato uno stand alla fiera CCE International 2019, per una superficie netta occupata di 5.000 m2. Tra questi spiccano molte aziende italiane, quali CELMACCH SRL, Emmepi Group Srl, Messersi Packaging Srl, OFFICINA MECCANICA SESTESE SPA, POLICART s.r.l., Para S.r.l., TECO S.r.l., FOSBER S.p.A. e molti altri.

La lista espositori è aggiornata in tempo reale sul sito dell’evento, lo stesso luogo ove è possibile acquistare i biglietti d’ingresso: www.cce-international.com

 

Commenti disabilitati