CCE International 2019 – Attenzione incentrata su sostenibilità e digitalizzazione

0

La 4ª edizione di CCE International si terrà dal 12 al 14 marzo 2019 presso Messe Munchen, in Germania.Evento fieristico dedicato esclusivamente alla produzione e al converting di cartone ondulato e cartoncino, è un evento di settore da non perdere, CCE International si focalizza sulle più importanti tendenze nel settore del cartone ondulato e teso: sostenibilità e digitalizzazione.

La domanda di imballaggi sostenibili e riciclabili ha dato all’industria del cartone ondulato e teso una significativa e duratura spinta. Tuttavia, per mantenere viva la competitività, è importante che l’industria incorpori la tendenza dominante della digitalizzazione. Questa include la produzione digitalizzata e i processi di pianificazione, insieme a nuove modalità di comunicazione con i clienti, di monitoraggio degli imballaggi e di personalizzazione del design. Presso CCE International 2019, i visitatori potranno scoprire materiali innovativi, macchinari, accessori e servizi per tramutare queste tendenze in realtà.

In aggiunta alle dimostrazioni dal vivo, CCE International 2019 presenta un programma di seminari – avente come punti focali “sostenibilità”, “tecnologie di lavorazione” e “stampa digitale” – che offre un’eccellente opportunità per scambi di conoscenze e per instaurare una rete di contatti con esperti del settore e colleghi. I seminari sono gratuiti per i visitatori della fiera e non richiedono registrazioni.

L’esposizione si svolgerà, ancora una volta, in contemporanea con ICE Europe – fiera dedicata alla conversione di materiali flessibili e nastriformi, come carta, film, laminati e non tessuti, giunta all’11esima edizione.

I biglietti sono disponibili online a prezzo scontato: www.cce-international.com

Commenti disabilitati