Un nuovo sistema Cartes per Imoco Industrie Grafiche

0

IMOCO Industrie Grafiche leader nella produzione di etichette, ha festeggiato l’inizio del nuovo anno con un passo importante per l’aggiornamento tecnologico della propria sala stampa. L’azienda di Villorba (TV), ha messo a punto l’installazione di una soluzione di ultima generazione firmata Cartes.

La macchina destinata alla nobilitazione di etichette di alta gamma, GT367WSHSRHJ è una soluzione dotata di tecnologia di stampa flexo associata a una doppia unità per stampa serigrafica, a una doppia unità per la stampa a caldo, fustella semirotativa e l’innovativa unità di nobilitazione digitale JET D-SCREEN.

“Grazie a questa configurazione studiata esattamente sulle nostre esigenze, saremo in grado di incrementare ulteriormente la nostra capacità produttiva per la fornitura di etichette in bobina ad alto valore aggiunto, beneficiando della flessibilità di una tecnologia in grado di offrire la massima affidabilità ed efficienza sia sulle grandi sia sulle brevi tirature”, afferma Luca Moretto, direttore generale di IMOCO.

Commenti disabilitati