Triton sta cedendo Aventics a Emerson

0

Emerson sta per acquisire Aventics. Una mossa che il management del fondo Triton, attuale proprietario di Aventics, ritiene ideale per assicurare a quest’ultima un futuro prospero e sostenibile. Le condizioni del passaggio di proprietà sono già state definite e ora sono in corso le procedure di approvazione normativa, che si prevede verranno finalizzate entro settembre 2018.

Emerson, con sede a St. Louis, Missouri (USA), è una società Internazionale di tecnologia e progettazione che fornisce ai propri Clienti soluzioni innovative nel settore industriale, commerciale e residenziale. Aventics è produttore globale di componenti e sistemi pneumatici e di applicazioni speciali per i segmenti del Food & Beverage, Life Sciences ed Energy, Commercial Vehicles, Marine e Railway Technology.

Desideriamo ringraziare tutto il gruppo dirigente, i dipendenti, i vari operatori e parti interessate per il contributo apportato alla crescita della Aventics nel periodo in cui era di proprietà della Triton. Triton è stata titolare di Aventics per oltre quattro anni e  riteniamo che questo  sia  il momento giusto per una industria che intenda portare avanti  a lungo termine l’attività di Aventics. Emerson è il partner giusto con la giusta cultura, adatta alla crescita di Aventics. Questa partnership schiuderà nuove opportunità ad entrambe le società”, ha dichiarato Peder Prahl, Direttore General Partner del Fondo Triton.

Commenti disabilitati