Ritrama inaugura il nuovo stabilimento americano

0

An Italian family Company, with a global reach: Ritrama tiene fede al proprio payoff inaugurando il nuovo e avanzato stabilimento di Spartanburg, in Carolina del Sud. Un impianto produttivo di oltre 30mila metri quadrati, che ospita il quartier generale di Ritrama negli Stati Uniti e funge da piattaforma logistica e di distribuzione per tutto il continente americano. All’interno, vengono utilizzate le più moderne tecnologie di spalmatura e i più recenti sistemi per la logistica interna e l’imballaggio, nonché un impianto completamente automatizzato preposto allo stoccaggio e alla movimentazione dei prodotti.

L’apertura avviene in contemporanea alla partecipazione di Ritrama a LabelExpo Americas, evento fieristico a cui l’azienda si presenta con un look e un portafoglio prodotti studiati appositamente per il mercato americano: dalle soluzioni standard a quelle personalizzate nei minimi dettagli per creare etichette per i più svariati settori di mercato – dal farmaceutico alla cura della casa e della persona, dal food al beverage fino ai prodotti per la stampa digitale inkjet.

“Alimentata da tecnologie all’avanguardia e da un portfolio di prodotti ampliato, il servizio che siamo in grado di fornire ai nostri clienti oltreoceano ci permette di alzare l’asticella offrendo una serie di soluzioni per questo mercato che non eravamo in grado di offrire in precedenza. Siamo sicuri che i clienti troveranno la soluzione migliore per le loro applicazioni” afferma Ricardo Rink, CEO del Gruppo Ritrama.

Commenti disabilitati