È l’effetto Print4All! La nuova fiera del printing e converting organizzata da Acimga, Argi e Fiera Milano, finalmente è arrivata. Si svolge nei padiglioni 18 e 20 del centro espositivo di Rho-Pero, con oltre 300 espositori che rappresentano l’intera filiera della stampa professionale, con sbocco nel converting, packaging, labelling, editoria, comunicazione commerciale e industria (prima novità).

E si colloca al centro di quella che è chiamata The Innovation Alliance, che negli stessi giorni e spazi porta in fiera l’industria dell’imballaggio, della trasformazione di plastica e gomma, e della logistica interna, dando vita a una manifestazione dai contenuti sinergici interessanti per tutti coloro che, dal progetto all’utilizzo, si occupano di packaging (seconda novità).

Insomma, sarà un grande evento, promettono gli organizzatori. E l’industria ci scommette, investendo in partecipazione e comunicazione sulle tecnologie che verranno presentate agli stand. Perciò il sommario di questo fascicolo è così denso di contenuti. Vi invitiamo a passarli in rassegna attentamente: troverete informazioni veramente interessanti. Ma questa non è una novità.

VAI ALLO SFOGLIABILE