Stoccaggio sleeve: il prodotto italiano che piace in Germania

0

Continua il successo dei magazzini multifunzionali per lo stoccaggio sleeve  targati Due Emme International Printing Equipment.

Questi magazzini modulari a conservazione verticale della sleeve si sono ultimamente arricchiti di nuove e importanti novità tecnico-funzionali che hanno attirato l’attenzione e il consenso di molti produttori, anche stranieri. Significativa, al riguardo, la commessa Flexofol: la blasonata società tedesca che fa parte dello Schur Flexibles Group ha scelto lo sleeve storage system dell’azienda milanese per risolvere le proprie esigenze di stoccaggio.

Flexofol, fondata nel 1993 e specializzata nella produzione di film compositi, conta più di 70 addetti e opera su tre turni di lavoro giornalieri. Ha firmato l’ordine con il fornitore italiano di recente, considerando le caratteristiche tecnico-funzionali e il favorevole rapporto qualità-prezzo dell’impianto.
«Il nostro sleeve storage – commenta al riguardo Mario Pietro Corazzari, brand e account manager Due Emme – è la riprova che per essere competitivi, anche sul piano economico, non occorre necessariamente delocalizzare all’estero. La nostra società progetta e produce orgogliosamente in Italia, e convince».

Commenti disabilitati