Soluzioni per le arti grafiche e la comunicazione visiva

0

Attiva da oltre vent’anni nel mondo delle arti grafiche prima e della visual communication poi, Colorcopy ha un obiettivo preciso: offrire ai clienti tecnologie specifiche per singole applicazioni, creando opportunità di differenziazione e di crescita del business.

Con una presenza capillare in Lombardia ed Emilia Romagna (storica la sede di Brescia, inaugurata nel 2013 quella di Bologna), l’azienda fa della prossimità al cliente e della consulenza specializzata i propri punti di forza.
Affidabilità, solidità e continuità nel tempo: queste le garanzie che la società mette in campo, dinamica e attenta all’evoluzione tecnologica applicata a mercati emergenti e orientata all’innovazione come chiave del successo. In un’ampia area espositiva a Viscom 2014 schiera dunque le ammiraglie dei brand rappresentati. In dettaglio: i sistemi di stampa digitale professionali Xerox; le novità a marchio Roland (nuove soluzioni UV per prototipazione e stampa diretta di oggettistica ai plotter flatbed UV di grande formato).

A questi si affiancano i sistemi eco-solvente stampa & taglio. In fiera anche uno spazio dedicato al mondo del textile, con le ultima novità per la stampa sublimatica. Completano la gamma, le soluzioni DTG per stampa diretta su tessuto e i plotter da taglio Valiani per il mondo del converting.

Da Colorcopy, applicazioni realizzate con stampanti sublimatiche Roland.

Commenti disabilitati