Soluzioni integrate

0

Open Age propone a Converflex i prodotti più interessanti delle società rappresentate: una serie di soluzioni integrate, dedicate alla stampa flessografica e offset e alla prestampa, a marchio Sakata Inx, Agfa, TyreF, Esko, Kodak e Joeun Ink.

Da sinistra a destra i soci di Open Age: Stefano Florenin, Vincenzo Benincasa e Mario Colombo.

Per la società di Lodi Vecchio la fiera internazionale del converting rappresenta un’occasione privilegiata per illustrare un approccio al mercato – espresso con efficacia nello slogan "servizi e tecnologie a portata di mano" – che mette al primo posto il cliente e le sue necessità produttive, a cui offrire un ventaglio di prodotti accuratamente selezionati e un servizio di assistenza e consulenza tecnica e commerciale di alto livello.
Ecco qualche esempio significativo.
• Agli stampatori flessografici e offset, Open Age propone gli inchiostri ad alta tecnologia di Sakata Inx – per stampa offset a foglio, a base solvente per la stampa flexo e roto di imballaggio flessibile, e quelli specifici per imballaggio alimentare – ma anche la linea Euroinks di prodotti speciali come colori Pantone, oro e argento, oppure gli inchiostri vegetali Yessoy della Joeun Ink, a base di olio di soia.
Accanto ad essi, la gamma completa di tessuti gommati con servizio di taglio e barratura, una linea di prodotti chimici per la sala stampa e speciali sistemi di trattamento acque a osmosi inversa e strumenti di misura.

Specifici per la verniciatura di lavori di alta qualità, sia in ambito commerciale che cartotecnico, vengono inoltre presentati i caucciù e le lastre di verniciatura spellicolabili della TyreF di Riva del Garda, prodotti interamente in Italia con tecnologie avanzate che uniscono l'alta qualità alla massima attenzione per l'ambiente, tanto nella scelta dei materiali quanto nei processi produttivi.
• Alle aziende e ai reparti di prestampa, Open Age propone sei versioni di lastre Agfa, prodotti chimici, prove colore, ma anche la serie Avalon di CtP termici, i sistemi Anapurna per la stampa inkjet di grande formato per usi interni ed esterni, il software di workflow Apogee in sette versioni.
Due grandi nomi completano l’offerta di sistemi per il prepress. La recente acquisizione della rappresentanza Kodak permette a Open Age di offrire, fra gli altri, i sistemi e le lastre Kodak Flexcell NX per stampa flessografica e, di conseguenza, la qualità assicurata dalla tecnologia NX che consente riproduzioni di lastre con risoluzione a 450 lpi.
Completano l'offerta i workflow Esko per aziende produttrici di packaging e i retini concentrici che massimizzano la qualità di stampa.                               

Commenti disabilitati