Re SpA approda negli Stati Uniti

0

A partire dal 1 settembre 2018, Re SpA si apre a un nuovo mercato: Dopo la costituzione ed il consolidamento di Re Latina (San Paolo, 2006), Re China (Shanghai, 2009) e Re India (Ahmedabad, 2011), Re USA rappresenta il nuovo passo verso l’internazionalizzazione dell’azienda. La nuova consociata sarà l’unico canale di distribuzione di prodotti originali Re SpA nel Nord America.

Dopo aver collaborato con partner americani, Re Spa ha deciso di investire in modo più concreto e deciso in un mercato molto stimolante come quello statunitense, dove le opportunità di business e di sviluppo nel settore del converting sono molto ampi. Da oggi i clienti americani avranno un accesso diretto ai prodotti Re che permetterà loro di acquistare a prezzi più vantaggiosi rispetto al passato.

Negli ultimi anni il mercato americano ci ha offerto nuove ed importanti opportunità di crescita; sempre di più i clienti ci chiedevano maggiore presenza e professionalità per creare rapporti più solidi e diretti nel territorio e garantire tempi di risposta più rapidi. Per questo motivo siamo giunti alla decisione di aprire Re USA” afferma Roberto Galbiati, Branches manager Re SpA. “Vogliamo mettere tutto il nostro know-how a disposizione del mercato americano non solo nel converting, ma anche in tutti quei mercati che in passato non abbiamo coltivato. Siamo consapevoli che sarà una sfida difficile ma altamente stimolante; l’esperienza che abbiamo maturato con le altre consociate ci permette di guardare a questo progetto con grande serenità e fiducia di poter raggiungere obiettivi che prima ci sembravano improbabili.

Re USA Industrial Control Corp., con sede a Boston MA, sarà il punto di riferimento commerciale per tutto il mercato Americano e Canadese garantendo un servizio di vendita e post-vendita altamente qualificato e specializzato sempre presente a rispondere alle esigenze del cliente. Inoltre, la struttura Re USA avrà un ampio magazzino in loco che garantirà una rapida evasione del materiale. La linea di prodotti Re SpA che include la serie CX di freni pneumatici, pastiglie originali e ricambi per freni pneumatici, sistemi guidanastro, regolatori di tensione e celle di carico, testate meccaniche, alberi espansibili e supporti, sono ora a disposizione della Re USA e di tutto il mercato americano.

Seguendo lo slogan Re USA Genuine Products. Direct Service tutto lo staff Re SpA è pronto ad affrontare questa nuova e stimolante sfida!”, conclude Galbiati.

Commenti disabilitati