Punti colla atossici, con adesività differenziata

0

Da Imballaggi P.K. punti colla e dispenser di grande efficacia e  praticità. Le prestazioni sono differenziate in funzione delle esigenze dell’utilizzatore.


Imballaggi P.K. è il distributore esclusivo per l’Italia dei punti adesivi Glue Dots™, un sistema di incollaggio multiuso e istantaneo, che non richiede dunque tempi di riscaldamento.
Da questo deriva, anzitutto, che i Glue Dots™ sono atossici, non emettono vapori e non bruciano; inoltre sono molto facili da utilizzare, vengono venduti in comode scatole dispenser e possono essere impiegati senza l’ausilio di alcun tipo di attrezzatura.    

Incollare flessibile Ideali per chi vuole effettuare un incollaggio pulito, efficace, che non lasci residui, questi punti colla sono disponibili con tre diversi gradi di adesività: Low Tack (bassa), con adesione temporanea e facile da staccare su qualsiasi superficie; High Tack (alta), asportabile dalla maggior parte delle superfici; Super High Tack (molto elevata), con adesione permanente sulle superfici opache ma rimovibile da oggetti di plastica. Adatti a diverse applicazioni, sono dunque impiegati per incollare campioni su cataloghi, biglietti da visita, tessere, inserti di prodotti, buoni sconto, moduli da rispedire e molto altro ancora.
I punti colla Glue Dots possono essere utilizzati anche con applicatore Dot Shot Pro, un pratico dispenser per applicare il punto colla removibile direttamente sull’oggetto da incollare.
Questo ausilio, complementare alla scatola dispenser, velocizza ulteriormente l’applicazione tramite un semplice rotolamento della testina dell’applicatore sulla superficie su cui si intende applicare il punto. Il dispenser contiene un rotolo da 1500 punti colla ed è facilissimo sia da caricare sia da utilizzare, anche grazie alla sua leggerezza (pesa solo 600 g, rotolo compreso).

E i dispenser? Economici! Imballaggi P.K. propone anche i pratici ed economici dispenser di nastro Mini Tape, nella versione 5 (misura minima 5 mm) e 20 (misura minima 20 mm). Possono essere utilizzati entrambi con tutti i tipi di nastro adesivo e bi-adesivo, anche  rinforzato, con larghezze da 12 a 50 mm e 132 metri di lunghezza. Per misure superiori è disponibile, come optional, una prolunga di supporto esterna.
I Mini Tape sono ideali nel campo della cartotecnica, per gli assemblaggi e per chiudere imballaggi piccoli e leggeri. Nella gamma di Imballaggi P.K. si trovano anche i collaudati ed efficienti PS2/A: dispenser compatti da tavolo, molto resistenti, per una distribuzione automatica che garantisca una grande precisione di misura sia di nastri adesivi che di bi-adesivi.

 

Commenti disabilitati