Print4All Conference Future Factory, il programma

0

Che cos’è la sostenibilità? Che cosa significa Industria 4.0? E quali sono le relazioni tra loro? In che modo la supply chain può migliorare la riciclabilità dei prodotti da imballaggio?

Sono solo alcune delle domande che troveranno risposta durante Print4All Conference Future Factory, l’evento di due giorni che si svolgerà i prossimi 18 e 19 maggio presso gli IBM Studios di Milano.

Attraverso le diverse visioni e competenze di relatori come Marco Roveda, Massimo Medugno, Ulrich Leberle, Enzo Baglieri, Fabrizio Renzi e Nigel Tapper si esplorerà un mondo futuribile dove a una migliore gestione dei processi industriali si affiancherà l’impegno collettivo verso la salvaguardia dell’ambiente.

Il programma completo è consultabile QUI.

Organizzata da Acimga (Associazione Costruttori Italiani di Macchine per l’Industria Grafica, Cartotecnica, Cartaria, di Trasformazione e Affini) e ARGI (Associazione Nazionale dei Fornitori dell’Industria Grafica) con il supporto di Agenzia ICE e Fiera Milano, la Conference è l’appuntamento annuale di incontro e formazione dedicato a tutta la filiera del printing. Una occasione unica per  confrontarsi sulle principali sfide cui il mercato è oggi chiamato, individuando i focus che troveranno ulteriore occasione di approfondimento nel 2021 all’interno della manifestazione fieristica.



Commenti disabilitati