OneMorePack: candidature entro il 31 marzo

0

È giunto alla settima edizione il premio nazionale di packaging design promosso da Grafica Metelliana. L’azienda salernitana con il core business nella comunicazione below the line e nella progettazione e realizzazione di packaging e shopping bag rilancia un contest di successo, che aggrega talenti e mette in moto energie, facendo emergere nuove idee e  cultura del packaging.

L’edizione 2020 del concorso ammette le candidature tanto di professionisti (agenzie di comunicazione, e designer o grafici free lance) quanto di studenti fra i 18 e 27 anni, iscritti all’università o a un istituto/accademia con indirizzo design.

I professionisti possono  candidare uno o più lavori di packaging (astucci di ogni settore merceologico – food e non); visual (espositori da terra, espositori e dispenser da banco, selfpromotion), label (etichette di carta, ad esclusione di bottiglie solo serigrafate) già realizzati per il mercato italiano o estero. Al vincitore di ogni categoria è riservato un premio del valore di 1500 euro. Altrettanto vale per i primi tre progetti di packaging presentati dagli studenti, che conquisteranno premi del valore di 1500 euro (il primo classificato) e di 500 euro (secondo e terzo classificato). L’iscrizione è gratuita.

Regolamento, form e i vincitori delle precedenti edizioni su https://onemorepack.it/

Commenti disabilitati