PPI Awards, Cascades trionfa nel Tissue

0

Cascades Tissue Group si è aggiudicato il Tissue Innovation Award agli annuali PPI Awards. Il premio, sponsorizzato da It’s Tissue, è stato vinto grazie al lavoro svolto sulla carta igienica Fluff e sulla gamma di asciugamani di carta Tuff. A ritirare l’award Mylène Boucher, marketing director di Cascades.

Tenutisi quest’anno a Bruxelles il 29 novembre 2017, i PPI Awards celebrano l’innovazione e la leadership a tutti i livelli, dalla corporate all’individuale. Il Tissue Innovation Award è stato creato per “mettere in risalto il lavoro incredibilmente fantasioso svolto dai produttori di tissue per soddisfare clienti sempre più esigenti.

It’s Tissue – sponsor del premio vinto da Cascades Tissue Group in una shortlist che annoverava Atlas Tissue, Sofidel e Universal Paper & Plastics – è uno dei dieci sponsor dei PPI Awards 2017, assieme a HP, Andritz, Nalco, Voith, Valmet, ExxonMobil, FM Global, Step Change Consulting e NC Partnering.

Tissue Italy, organizzatore dell’evento It’s Tissue! dal 2013, è una rete d’impresa che riunisce aziende e operatori del settore, illustrando l’eccellenza italiana, pubblicizzando il suo valore basato su tecnologia all’avanguardia, personale esperto e dedicato, conoscenza e innovazione.  Attualmente è composta da: A.Celli Paper, Elettric 80, Fabio Perini, Futura, Gambini, MTC, Omet, PCMC, Pulsar Engineering, Recard, TMC, Toscotec.

Commenti disabilitati