Highcon e EFI annunciano una partnership globale

0

Highcon Systems Ltd. ed EFI ™ hanno annunciato la stipula di un accordo di partnership globale. Partendo da un gruppo di clienti principali comune e alla capacità di EFI di fornire soluzioni software ERP focalizzate sul settore, l’obiettivo è offrire ai clienti una soluzione integrata per la produttività e il flusso di lavoro aziendale end-to-end, base flessibile per la crescita digitale.

Le suite EFI Packaging e EFI Corrugated offrono vantaggi in termini di produttività mirati ad aree di business specifiche per ridurre gli sprechi e l’inefficienza nel processo di produzione degli imballaggi, consentendo risparmi sui costi grazie ai dati raccolti dall’eCommerce integrato, dall’ERP e dai negozi fisici.

Dalla prossima versione dei software dei sistemi Highcon Euclid e Beam, i clienti potranno integrarsi con il portale per gli ordini online dei clienti EFI MarketDirect PackCentral e il software EFI Auto-Count® 4D, che raccoglie automaticamente dati di produzione accurati e aggiornati per stampanti digitali e dispositivi di taglio.

Questa partnership migliorerà in modo significativo i tempi di consegna per lo sviluppo di materiale stampato offrendo una catena di fornitura completamente ottimizzata che riunisce acquirenti, trasformatori e apparecchiature di conversione digitale attraverso una solida connettività a due vie. Questa piattaforma completa offre un valore reale alle aziende che cercano di migliorare l’efficienza, gestire e ottimizzare carta e inventario, ridurre gli sprechi di processo e migliorare i profitti sfruttando l’automazione.

Commenti disabilitati