Pattern poco definiti? PTS 25 è la soluzione

0

I sensori ottici comuni sono in grado di individuare linee stampate e contrasti di colore ma, come leggere pattern poco definiti o sfumati?

Grazie ad un algoritmo di pattern matching, il sensore ottico PTS 25 di Re Spa non rileva il contrasto tra due colori, ma immagini uniche, permettendo di individuare con estrema precisione anche minime differenze di colore, impossibili da individuare con i sensori comuni.

Durante il processo di calibrazione il sensore individua e propone in automatico il miglior pattern da seguire e, grazie al display touch screen, in pochi e semplici click si è pronti ad avviare il lavoro.

PTS 25 si installa a una distanza di circa 60 mm dal materiale in quanto la profondità di campo e la sua sensibilità sono così ampie da permettere un risultato ottimale di lettura anche senza un posizionamento millimetrico.

Questo permette di incorsare il materiale senza dover smontare tutto il sistema, come richiesto dai sensori ottici, che necessitano di un posizionamento molto vicino al materiale.

PTS 25 è il sensore ottico di ultima generazione progettato per poter lavorare con qualsiasi materiale e garantire un notevole risparmio di tempo durante l’installazione e il cambio lavoro.

Commenti disabilitati